F1 2018 ps4

F1 2018 per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Comprensivo di tutte le scuderie ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti del campionato 2018, F1 2018 vede il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008, presso il circuito Paul Ricard, che ha ospitato per l'ultima volta il Gran Premio di Francia nel 1990. Il Gran Premio di Germania torna a far parte del Campionato dopo un'assenza di un anno: Hockenheimring infatti ospiterà la gara a luglio.

Accresci la tua reputazione sia sul tracciato che fuori, con interviste in tempi stretti che possono influenzare il percorso della tua carriera su F1. Vuoi farti notare per la tua sportività, o per la tua abilità sotto i riflettori? Svilupperai la tua scuderia per farla diventare la migliore, o invierai i tuoi agenti per colpire una scuderia e un pilota rivali? Mettiti al volante del tuo destino con F1 2018.

Data di uscita
24 Agosto 2018
Tipologia di gioco
Gioco di Guida
Sviluppato:
Codemasters
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Sony
Giocatori
20
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

9.0

Lettori (30)

9.2

Il tuo voto

RECENSIONE

F1 2018: la recensione

Quello della velocità è un fascino al quale è difficile resistere, sin dalla più tenera età. Non è un caso che esistano tanti cartoni animati che vedono come protagonisti delle automobili, così come non è un caso che nel corso degli anni siano entrati nell'immaginario collettivo film e serie televisive dedicati al mito delle due e quattro ruote. A questa tentazione ha abbondantemente ceduto da tempo anche l'industria ...

Leggi la recensione completa di F1 2018 per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

F1 2018 - Il trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI