Fallout 3: The Pitt x360

Fallout 3: The Pitt per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PC  PS3 

Fallout 3: The Pitt è il titolo al nuovo download per Fallout 3, questa espansione è ambientata tra le rovine della città di Pittsburgh, città industriale basata sulla costruzione dell'acciaio che si presenta tuttavia diversa dalle ambientazioni a cui ci ha abituato il gioco nei dintorni di Washington.
Si tratta di un unico grande dungeon, fondamentalmente, diviso però in due sezioni maggiori: la "Downtown" occupata dagli schiavi, e "Haven" residenza dei padroni di questi ultimi. Per la prima volta sarà possibile interagire con i Raiders, e non solo combatterli, e a quanto pare una delle quest ci vedrà impersonare uno schiavo per investigare sul fatto che uno dei capi Raider potrebbe aver trovato una cura per la mutazione.

Data di uscita
24 Marzo 2009
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Bethesda Softworks
Pubblicato:
Bethesda Softworks
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.6

Lettori (26)

7.6

Il tuo voto

RECENSIONE

La seconda espansione giudicata

Fallout 3 arriva alla seconda espansione con questo The Pitt, dopo che non poco aveva fatto discutere Operation Anchorage, che spingeva all'inverosimile sulle meccaniche da shooter del gioco Bethesda per renderle assolute, ma troppo limitate, protagoniste. Anchorage non è un pacchetto del tutto deludente, il problema è che in sé non racchiude un decimo degli elementi che hanno fatto grande il ritorno di questa storica saga. The Pitt approfondisce ...

Leggi la recensione completa di Fallout 3: The Pitt per Xbox 360

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI