Il nuovo passo della serie Football Manager, la pietra miliare di Sports Interactive, sarà pronto a conquistare gli schermi di PC e console per Natale 2006.
Il gioco, intitolato classicamente Football Manager 2007, avrà più di 100 nuove caratteristiche, molte delle quali sono state chieste dai fan. Alcune devono ancora essere annunciate, ma quelle già note mostrano un altro passo avanti nella creazione di una vera esperienza gestionale calcistica.
Una nuova gestione delle squadre aggiungerà ulteriore realismo al calciomercato. E dopo la rivoluzione del modulo di allenamento dell'anno scorso, Sports Interactive ci regala un'altra grande sorpresa con il rinnovamento degli osservatori e delle squadre giovanili.
Caratteristiche:
• Squadre collegate: grande novità di Football Managerä 2007, e una delle più richieste sui forum di Sports Interactive, sono le squadre collegate. Questa aggiunta funzione come nel mondo reale. Puoi definire il tuo club come la piccola squadra che riceve giocatori in prestito da una squadra più grande, o come una grande squadra che cerca supporto e fa fare esperienza ai suoi giovani prestandoli. Puoi avere l'opzione sui giocatori delle squadre, e organizzare amichevoli in ogni campionato chiedendo al consiglio una lista da cui scegliere.
• Rinnovamento delle giovanili: il completo rinnovamento delle squadre giovanili fornisce finalmente squadre complete, e quindi un sistema migliore per la rigenerazione dei giocatori nelle partite a lungo termine.
• Accessibilità: Football Managerä 2007 ha una nuova skin più facile da usare, e affianca a consigli e suggerimenti un tutorial migliorato. Oltre a un miglior feedback dal tuo assistente e dagli osservatori, per non parlare di media, personalizzazione e selezioni multiple, tutto questo rende il gioco il più accessibile episodio della serie.
• Rinnovamento degli osservatori: il completo rinnovamento del sistema degli osservatori nel gioco porta a maggiori informazioni su giocatori e squadre a disposizione dei manager, oltre che a metodi di osservazione più realistici. Questo sistema permette agli osservatori di migliorare la loro base di conoscenza dei giocatori in tutto il mondo.
• Interazione tra i giocatori: Ora puoi parlare a tutti i giocatori attraverso i media. L'interazione tra i giocatori ti permette di toccare le star delle altre squadre o di scoprire se i giocatori cedono alla tensione. Un bravo manager deve usare i media come strumento motivazionale: sosterrai i tuoi giocatori in maniere diverse, o gli urlerai contro perché non sono in forma?
• Discussioni di squadra: per una maggiore varietà nelle comunicazioni con la squadra, SI ha lavorato duramente alla revisione dei discorsi alla squadra a metà e fine partita. Non solo, ora arrivano anche i discorsi pre-partita, per mandare la squadra in campo con un piano ben definito.
E ci sono altre novità in arrivo...