Football Manager 2017 pc

Football Manager 2017 per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Prendi il controllo della tua squadra di calcio preferita in Football Manager 2017, il gioco manageriale calcistico più realistico che sia mai esistito. Ti sembrerà di svolgere questo lavoro per davvero!

Con 2500 club da gestire e più di 500 000 calciatori e membri dello staff da assumere, Football Manager 2017 ti immerge in un mondo vibrante al cui centro ci sei tu come allenatore. Avrai pieno controllo dei trasferimenti e deciderai chi gioca e chi siede in panchina.

Gestirai le tattiche, i discorsi alla squadra e le istruzioni da bordo campo e seguirai la partita in tempo reale con il nostro acclamato motore 3D. Avrai anche a che fare con i veri media calcistici e dovrai occuparti della felicità dei giocatori e della dirigenza, che osserverà ogni tua mossa.

Data di uscita
4 Novembre 2016
Tipologia di gioco
Manageriale
Sviluppato:
Sports Interactive
Pubblicato:
SEGA
Giocatori
nd
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.5

Lettori (13)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Squadra che vince non si cambia

Se la Juventus ha dominato la Serie A italiana negli ultimi anni, vincendola per ben cinque volte di fila, nella porzione di mondo videoludico che riguarda il calcio il record della Vecchia Signora è ben poca cosa, visto che c'è chi colleziona successi ormai da decenni. Stiamo parlando di Sports Interactive, studio alle spalle della serie Football Manager che è riuscito a spazzare via qualsiasi tipo di concorrenza. Anche ...

Leggi la recensione completa di Football Manager 2017 per PC Windows

DA NON PERDERE

Football Manager 2017 - Long Play

Rubrica

Football Manager 2017 - Long Play

I VIDEO

I cinque racing e sportivi da comprare nei saldi estivi di Steam

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI