GripShift psp
Il primo racing game che combina frenetiche gare acrobatiche con azione in stile platform e con tanti enigmi da risolvere!
Fantastiche ambientazioni 3D: Sfreccia in oltre 100 diversi livelli attraverso 4 mondi a tema (Deserto, Giungla, Ghiaccio e Horror)
* Crea i tuoi circuiti personalizzati con l'Editor incluso nel gioco e condividili con i tuoi amici attraverso la connessione wireless.
* Percorsi multipli, scorciatoie, incroci, salti, rampe, power-up e pericoli da evitare che metteranno a dura prova anche il più abile dei piloti.
* Supporto Multiplayer wireless: Gioca da solo o insieme ad i tuoi amici (fino a 4 giocatori) con la connessione wireless della PSP™.
* 8 Modalità Bonus, tra cui Soccer Crazy e Snaker per nuove sfide in singolo giocatore o in multiplayer.
* Impersona uno dei 6 personaggi giocabili e personalizza il tuo veicolo.
7228
TUTTI I DATI
Data di uscita
10 Novembre 2005
Tipologia di gioco
Sviluppato:
Pubblicato:
Distribuito:
Giocatori
∞
PEGI
3+
Supporto
UMD