Marvel Avengers: Battaglia per la Terra wiiu

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra per Nintendo Wii U
Piattaforme:
WIIU  X360 

Sviluppato presso il team di Ubisoft con base in Quebec per Wii e per Xbox 360 con supporto per Kinect (e prossimamente anche per Wii U), Marvel Avengers: Battle for Earth propone Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, HawkEye, la Vedova Nera e non solo, con in totale oltre 20 personaggi utilizzabili, impegnati a fronteggiare gli alieni Skrull.

La storia sembra dunque ispirata al fumetto crossover "Secret Invasion", in cui appunto i super-eroi si trovano impegnati nel combattere l'invasione aliena. La struttura è quella dell'action game che, in virtù dei controller specifici delle console scelte, consente il movimento più o meno libero dei giocatori come sistema di controllo.

Data di uscita
24 Gennaio 2013
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Ubisoft Quebec
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (14)

6.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Supereroi a tavoletta

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra rappresenta un più che discreto tentativo di coniugare alcuni dei più celebri supereroi dei fumetti americani, come Spider-Man, Iron Man e Hulk, con meccaniche picchiaduro di stampo casual, pensate per un sistema di controllo a rilevazione di movimento. Per fare un paragone immediato, gli sviluppatori di Ubisoft Montreal hanno fatto di certo un lavoro migliore rispetto a quello di Spike con Dragon Ball Z ...

Leggi la recensione completa di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra per Nintendo Wii U

I VIDEO

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra - Trailer di lancio per la versione Wii U

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI