Marvel Avengers: Battaglia per la Terra x360

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra per Xbox 360
Piattaforme:
WIIU  X360 

Sviluppato presso il team di Ubisoft con base in Quebec per Wii e per Xbox 360 con supporto per Kinect (e prossimamente anche per Wii U), Marvel Avengers: Battle for Earth propone Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, HawkEye, la Vedova Nera e non solo, con in totale oltre 20 personaggi utilizzabili, impegnati a fronteggiare gli alieni Skrull.

La storia sembra dunque ispirata al fumetto crossover "Secret Invasion", in cui appunto i super-eroi si trovano impegnati nel combattere l'invasione aliena. La struttura è quella dell'action game che, in virtù dei controller specifici delle console scelte, consente il movimento più o meno libero dei giocatori come sistema di controllo.

Data di uscita
8 Novembre 2012
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Ubisoft Quebec
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
2
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

7.2

Lettori (11)

6.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Vendicatori uniti!

Negli ultimi anni le serie a fumetti della Marvel non fanno che passare da un crossover all'altro, evidentemente perché questi particolari eventi destano l'attenzione degli appassionati e spesso li convincono ad acquistare anche testate che normalmente non prediligono, solo per vedere quali dettagli della trama verranno rivelati in quel determinato frangente. E così dalla saga "Vendicatori Divisi" si è passati alla nota "Civil War", che ha visto contrapposte ...

Leggi la recensione completa di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra per Xbox 360

I VIDEO

Marvel Avengers: Battaglia per la terra - L'intervista con Stan Lee

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI