Morrowind Game of the Year edition pc

Morrowind Game of the Year edition per PC Windows
Piattaforme:
PC  XBOX 

The Elder Scrolls III: Morrowind - Game Of The Year Edition: Include la versione originale del gioco, con l'aggiunta delle due espansioni, Tribunal e Bloodmoon.

Morrowind è una saga epica, in single-player, senza limiti di tempo, in cui il giocatore crea e controlla tutti i tipi di personaggio che riesce ad immaginare. Le azioni definiscono il personaggio ed il gioco si modifica e si evolve in risposta alle azioni del giocatore. Ti troverai ad affrontare la gilda di assassini, che ti vorrà vedere morto. Sorprendili, e cercheranno di reclutarti fra le loro fila. Nel mondo di Morrowind, ogni saga è diversa dall'altra. Il risultato finale è un gioco di ruolo senza fine, con un numero infinito di possibilità.
Con Morrowind, il sistema senza precedenti dei personaggi di Elder Scrolls si associa ad un aumento esponenziale del numero di dettagli e dello splendore delle immagini del mondo che il gioco rappresenta. Impiegando le potenzialità grafiche di Xbox, Morrowind si caratterizza per le texturizzazioni super realistiche, il modeling poligonale, le ombre in real-time, gli estesi paesaggi, l'animazione parametrica ed il sistema dinamico di rappresentazione del tempo.

Tribunal - In Tribunal, un nuovo e spietato re ha usurpato il trono di Morrowind, mentre una divinità sprofonda sempre più nella follia. Nel mezzo di questo caos, assassini mortali danno la caccia al protagonista e all'incerto futuro di Morrowind. Il lungo viaggio condurrà il giocatore a Mournhold, la capitale del regno di Morrowind, alla Clockwork City di Sotha Sil, e attraverso dungeon di dimensioni epiche.

Bloodmoon - Bloodmoon è la seconda espansione di uno dei migliori RPG di tutti i tempi, The Elder Scrolls III: Morrowind. Bloodmoon prende vita nelle terre ghiacciate di Solstheim, dove l'Impero si è stavilizzato nelle nuove colonie di miniere.
Pare che dei strani animali mettono in pericolo la gente. La tua scelta sarà quella di esplorare le zone circostanti, conoscere il pericolo e difendere le miniere dal nuovo nemico. Oppure puoi decidere di entrare a far parte della banda che vogliono sconfiggere l'Impero. A te la scelta!

Data di uscita
6 Novembre 2003
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Bethesda Softworks
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Steam, Ubisoft
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
CD-ROM
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (52)

9.6

Il tuo voto

I VIDEO

The Elder Scrolls III: Morrowind - L'inizio dell'avventura

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI