NBA 2K7 x360

NBA 2K7 per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PS3  XBOX  PS2 

La serie NBA di 2K Sports è considerata, sia dalle riviste che dai giocatori, la migliore di tutto il mercato. NBA 2K7 continua ad essere il titolo numero uno per quel che riguarda il basket.

CARATTERISTICHE:

  • Gioco personalizzato – Lo stile di gioco di ogni giocatore è stato ricostruito per garantire fedeltà totale alla realtà. È possibile caratterizzare i tiri e lo stile dei giocatori in modo da gestire completamente la propria squadra nei minimi dettagli.
  • ShotStickPro – Il pluripremiato sistema di tiro della versione 2K6 è stato ulteriormente migliorato. Il giocatore potrà controllare direttamente con lo stick analogico ogni attacco a canestro.
  • Attacco – Il giocatore può dominare gli avversari grazie a vere mosse prese direttamente dall’NBA, finte col corpo, ganci e scarti improvvisi.

  • Data di uscita
    3 Novembre 2006
    Tipologia di gioco
    Sportivo
    Sviluppato:
    Visual Concepts
    Pubblicato:
    2K Games
    Distribuito:
    Take-Two
    Giocatori
    1
    Lingua
    Ita (testi)
    PEGI
    3+
    Supporto
    DVD
    Multiplayer.it

    8.4

    Lettori (3)

    7.6

    Il tuo voto

    RECENSIONE

    NBA 2K7 - Recensione

    E' decisamente un periodo d'oro per il basket. Dopo il nuovo capitolo della saga EA Sports, arriva anche quello dei blasonati Visual Concepts, team che lavora ormai da anni sul brand NBA 2k. Se la scorsa edizione rappresentava un debutto un po' affrettato nella next gen, questo nuovo aggiornamento si presenta con tutte le carte in regola per diventare un riferimento assoluto nel genere.

    Leggi la recensione completa di NBA 2K7 per Xbox 360

    DA NON PERDERE

    LE IMMAGINI

    NEWS E ALTRI CONTENUTI