NBA Ballers: Chosen One x360

NBA Ballers: Chosen One per Xbox 360
Piattaforme:
PS3  X360 

Vivi l`esperienza dell`unico gioco di basket che unisce abilità, agonismo e acrobazie spettacolari! NBA Ballers - Chosen One mette l`uno di fronte all`altro 65 diverse stelle del campionato più famoso del mondo. Grazie alla licenza ufficiale dell`NBA, potrai giocare in sfide uno contro uno ai limiti del possibile. Virtuosismi e fantasia la fanno da padrone, con decine di movimenti e mosse diverse: più di 30 animazioni che possono legarsi l`una all`altra in modo fluido, immediato ed esaltante. Carica la barra delle supermosse e umilia il tuo avversario! La tua carriera prenderà forma sul campo da gioco, ma anche lontano dal parquet. Crea e personalizza lo stile di una vera superstar con vestiti, gioielli e accessori: vivi e gioca da superstar!

- Abilità e Fantasia. Le vostre performance durante le partite determineranno l’evoluzione del vostro personaggio sia come giocatore normale che come superstella sportiva.

- Nuove divertentissime Combo. Fate al vostro avversario le finte più incredibili ed i movimenti più spettacolari unendo assieme una serie di mosse sempre più incredibili.

- Nuove possibilità di upgrade. Create il look e lo stile per la vostra Stella con la possibilità di nuovi vestiti, accessori e gioielli.

- Nuovi movimenti per un controllo più fluido e semplice, una barra vi permetterà se riempita di fare più di 30 animazioni contro il vostro avversario.

- Moltissime modalità, sia che giochiate da soli, contro un amico o online, il gioco vi offrirà tutto il divertimento possibile con molte modalità di gioco tra cui la modalità storia, partita veloce ed incontro online.

Data di uscita
24 Aprile 2008
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
Midway Games
Pubblicato:
Midway
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Manuale
Ita
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

5.4

Lettori (5)

7.5

Il tuo voto

RECENSIONE

NBA Ballers: Chosen One - Recensione

Seguito diretto dei capitoli per Playstation 2 e Xbox, NBA Ballers e NBA Ballers: Phenom usciti ormai quasi quattro anni fa, questo nuovo episodio denominato Chosen One è la versione next-gen ancora una volta prodotta e sviluppata dalla software house americana Midway Games. Possiamo dire che questa serie si può paragonare in modo stretto a quanto rappresenta FIFA Street per i giochi di calcio: azione arcade, velocità, controlli immediati e ...

Leggi la recensione completa di NBA Ballers: Chosen One per Xbox 360

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI