Red Goddess: Inner World xone

Red Goddess: Inner World per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  WIIU  PSVITA  XONE 

Red Goddess: Inner World è un particolare "adventure psicologico", strana definizione per un titolo che pare impostato sulla struttura ibrida dei Metroidvania.

Red Goddess si presenta come una sorta di platform adventure a scorrimento, con grafica in 3D: è possibile alternare l'utilizzo di 3 diversi personaggi, ognuno caratterizzato da proprie abilità specifiche e dunque in grado di risolvere situazioni diverse del gioco in maniere differenti, assicurando così una certa non-linearità al gameplay.

L'accezione psicologica è data dall'ambientazione: Red Goddess ci consente infatti di esplorare uno strano pianeta governato dal subconscio del personaggio principale, ovvero una divinità femminile chiamata Divine, con la possibilità di entrare nella mente dei nemici e trovare in questo modo nuovi puzzle ed elementi di gioco.

Data di uscita
Ottobre 2015
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Yanim Studio
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto
In digital delivery su Xbox Store

RECENSIONE

Guerre interiori

L'animo umano è spesso un luogo oscuro in cui passioni, rabbia, paura e ricordi si intrecciano in nodi difficili da sciogliere che condizionano pesantemente la nostra vita. Guardarsi all'interno e cercare di sciogliere questi nodi è un'attività molto importante per l'essere umano, soprattutto quando un momento terribile li stringe ancora di più, fino a renderli quasi inestricabili. Ognuno di noi vive giornalmente battaglie interiori di cui ...

Leggi la recensione completa di Red Goddess: Inner World per Xbox One

I VIDEO

Red Goddess: Inner World - Trailer del gameplay

NEWS E ALTRI CONTENUTI