Yanim Studios ha annunciato in questi giorni il ritardo imposto al lancio di Red Goddess: Inner World, interessante action adventure finanziato attraverso Kickstarter e atteso (inizialmente) a marzo su PC, Mac, Linux, PlayStation 4, PlayStation Vita e Wii U.
Il gioco è ora previsto per aprile e alle piattaforme si è aggiunta anche Xbox One, a quanto pare. Alcune difficoltà legate allo sviluppo sulle diverse piattaforme e al diverso funzionamento dell'Unreal Engine 4 su queste hanno costretto il team a rimandare la data di lancio. In ogni caso, a dimostrazione dell'avanzamento dei lavori, Yanim ha anche pubblicato il nuovo trailer che riportiamo qua sotto.
Red Goddess si presenta come una sorta di platform adventure a scorrimento, con grafica in 3D: è possibile alternare l'utilizzo di 3 diversi personaggi, ognuno caratterizzato da proprie abilità specifiche e dunque in grado di risolvere situazioni diverse del gioco in maniere differenti, assicurando così una certa non-linearità al gameplay.