Vane ps4

Vane per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4 

In un deserto in rovina, una strana polvere dorata trasforma un uccello dallo spirito libero in un giovane essere umano, dando così inizio a una serie di eventi che cambieranno il mondo intero.

Vane è un viaggio di esplorazione in cui i giocatori passeranno tra la forma umana e quella volatile per risolvere i semplici rompicapo che incontreranno e creare una via che permetterà loro di avanzare nel paesaggio desolato, e il mondo reagirà al loro passaggio, evolvendosi e trasformandosi in qualcosa di completamente differente.

Dal team di Friend & Foe Games, Vane è una reinterpretazione inquietante e originale del genere dei giochi di avventura. Sviluppato con la convinzione che i giocatori dovrebbero trovare il loro sentiero nel mondo, il risultato è un ambiente minimalista e desolato che non aspetta altro di essere esplorato fino quasi al punto di perdersi, con l’accompagnamento di una sempre appropriata colonna sonora composta al sintetizzatore.

Data di uscita
15 Gennaio 2019
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Friend & Foe
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

4.0

Lettori (5)

5.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Vane, la recensione

Chi segue la scena indie con una certa attenzione probabilmente ricorderà di aver sentito parlare di Vane da un bel po' di tempo: l'annuncio è addirittura di metà 2014, con qualche dettaglio in più emerso in occasione del Tokyo Game Show dello stesso anno. Se ne erano poi perse a lungo le tracce fino alla PlayStation Experience 2016, durante la quale era riapparso con un nuovo trailer. Altri 12 ...

Leggi la recensione completa di Vane per PlayStation 4

I VIDEO

Vane - Trailer con data d'uscita

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI