Sayonara Umihara Kawase psvita

Sayonara Umihara Kawase per PlayStation Vita
Piattaforme:
3DS  PSVITA  PC 

Yumi's Odd Odyssey, conosciuto in Giappone come Farewell, Umihara Kawase, è un particolare platform che vede protagonista una giovane pescatrice alle prese con vari livelli nei quali ha a che fare con vari pesci mutati che hanno invaso la terraferma. La meccanica platform classica è influenzata dall'utilizzo di una sorta di lenza da pesca che viene utilizzata come rampino, rendendo il gioco piuttosto vicino a Bionic Commando come struttura.

Il tutto è calato all'interno di ambientazioni piuttosto particolari, a tratti anche astratte, con riferimenti tipici al mondo nipponico.

Data di uscita
secondo trimestre 2015
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Natsume
Pubblicato:
Natsume
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
7+
Supporto
Memory Card
Multiplayer.it

7.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Ciao ciao, Kawase-chan

Se non sapete chi è Kawase Umihara, state tranquilli: non lo sapevamo neanche noi. O meglio, non ci ricordavamo di quel platform che ogni tanto ha fatto capolino sugli scaffali giapponesi, vendendo un sacco di copie e influenzando persino la produzione videoludica nostrana. Un esempio? I ragazzi di Team 17, gli autori della popolare serie strategica Worms, hanno dichiarato di essersi ispirati all'originale Umihara Kawase per SNES quando hanno ...

Leggi la recensione completa di Sayonara Umihara Kawase per PlayStation Vita

I VIDEO

Sayonara UmiharaKawase + - Trailer occidentale

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI