Sayonara Umihara Kawase pc

Sayonara Umihara Kawase per PC Windows
Piattaforme:
3DS  PSVITA  PC 

Yumi's Odd Odyssey, conosciuto in Giappone come Farewell, Umihara Kawase, è un particolare platform che vede protagonista una giovane pescatrice alle prese con vari livelli nei quali ha a che fare con vari pesci mutati che hanno invaso la terraferma. La meccanica platform classica è influenzata dall'utilizzo di una sorta di lenza da pesca che viene utilizzata come rampino, rendendo il gioco piuttosto vicino a Bionic Commando come struttura.

Il tutto è calato all'interno di ambientazioni piuttosto particolari, a tratti anche astratte, con riferimenti tipici al mondo nipponico.

Data di uscita
Ottobre 2015
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Natsume
Pubblicato:
Natsume
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.5

Lettori (3)

8.1

Il tuo voto
In digital delivery su Steam

RECENSIONE

A caccia di pesci che camminano?

Magari vi sembrerà strano, ma non è la prima volta che su Multiplayer.it parliamo della giovane Umihara Kawase, protagonista di uno dei platform a due dimensioni più stravaganti che possano capitarvi tra le mani. Pressoché sconosciuta nei nostri territori, la serie è invece abbastanza seguita e apprezzata in Sol Levante, dove nello spazio di vent'anni sono stati realizzati ben cinque capitoli. Il primo vide la luce su Super ...

Leggi la recensione completa di Sayonara Umihara Kawase per PC Windows

NEWS E ALTRI CONTENUTI