12

Il nuovo torneo di PES 2012 mette in palio i biglietti per la Champions League

Siete abbastanza bravi per partecipare?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/04/2012

Konami e Sony saranno presenti insieme all'UEFA Champions Festival di Monaco, dal 16 al 19 maggio. Nella cornice dell'evento si terranno le fasi finali di un torneo di Pro Evolution Soccer 2012 che partirà questo mese con le eliminatorie e che premierà il vincitore assoluto con dei biglietti per assistere dal vivo alla UEFA Champions League. Riportiamo di seguito il comunicato integrale.

Konami Digital Entertainment GmbH ha il piacere di annunciare che PES 2012 sarà presente insieme a Sony, presso lo stand PlayStation "Das Stadion", all'UEFA Champions Festival di Monaco - una manifestazione della durata di quattro giorni che celebrerà la più grande competizione europea calcistica.

UEFA Champions Festival si terrà presso l'Olympia Park di Monaco di Baviera dal 16 al 19 maggio 2012 e sarà un'importante vetrina per la UEFA Champions League e per i suoi prestigiosi partner. Sarà qui che PES 2012, metterà in palio i biglietti per la finale di UEFA Champions League 2012.

KONAMI, insieme a PlayStation, partirà con delle eliminatorie che si terranno ad aprile in sette diversi paesi: Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Grecia e Portogallo - verranno eletti sette campioni che si sfideranno a Monaco nel corso del festival. Le partite a eliminazione diretta si terranno presso l'UEFA Champions Festival, e la finale sarà trasmessa in diretta in tutto l'Olympia Park - La finale si disputerà sabato 19 maggio e il fortunato vincitore, e i suoi amici, saranno premiati con dei biglietti, cortesemente forniti da PlayStation®, per assistere alla finale di UEFA Champions League che si giocherà la sera stessa.

"KONAMI è orgogliosa di collaborare con PlayStation e UEFA all'UEFA Champions Festival, evento dedicato a quella che è una delle feature più importanti di PES 2012" ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment GmbH. "PES 2012 è l'unico videogioco che include la UEFA Champions League e questo videogioco sarà una delle attrazioni più importanti del festival e permetterà a un fortunato videogiocatore e ai suoi amici di vincere gli ormai introvabili biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League 2012."

Il nuovo torneo di PES 2012 mette in palio i biglietti per la Champions League