62

[aggiornata] 50 euro in meno sul prezzo di PlayStation Vita, per un mese e mezzo

Dal primo giugno al 15 luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2012

SCEE ha deciso di aprire una promozione su PlayStation Vita, con uno sconto estivo sul prezzo della console all'interno di un periodo limitato di tempo.

Il VP di SCE Europe, Philippe Cardon, ha affermato che "con questa offerta vogliamo rendere la console accessibile ad una maggiore quantità di utenti, con l'avvicinarsi delle vacanze estive". Dunque, il prezzo base della console verrà tagliato di 50 euro (ovvero sarà sui 200 euro), dal primo giugno al 15 luglio 2012, dopo di che l'offerta terminerà e si tornerà al prezzo originale.

Manca al momento l'ufficialità per quanto riguarda il mercato italiano e l'indicazione precisa del nuovo prezzo al quale la console verrebbe venduta nell'arco di tempo della promozione, ma sembra proprio trattarsi di un'iniziativa al livello europeo, dunque dovrebbe comprendere anche l'Italia.

Fonte: MCV

Aggiornamento
Sony Italia ha precisato che il taglio di prezzo non è stato confermato per l'Italia. Non appena avremo ulteriori novità in proposito, non mancheremo di riportarle prontamente.