E3 2012 - La vera rivelazione della manifestazione!  68

WTF? WTF? WTF? (Le tizie di lato non centrano nulla)

NOTIZIA di Mattia Armani —   09/06/2012

La conoscenza del medium videoludico è ancora lacunosa nella società moderna che non a caso affronta i problemi tecnologici in modo affannato e spesso disastroso.

Prima di segnalarvi l'evento che ha scatenato questa riflessione (link a fondo notizia) ci premuriamo di ringraziare le fonti generaliste che si interessano della questione, dando importanza a quello che amiamo. Infine specifichiamo che questa segnalazione non vuole creare polemiche di sorta, almeno non in questo caso.

Inoltre va detto, a scanso di equivoci, che esistono anche i refusi, i qui pro quo, i lapsus e via dicendo. Gli errori involontari insomma, che vanno sempre considerati prima di lanciare parole che possano risultare pesanti. Le dita tradiscono, la testa confonde, tanti nomi, tanti numeri, ore davanti allo stesso schermo. Quanto ci vuole a sbagliare un nome. Nulla. Ma farlo due volte. E una in video. Qua la questione diventa spinosa. Ma indubbiamente è anche ilare. E' più spinosa o più ilare? A voi l'ardua sentenza.

Link: WTF?