123

Spuntano le prime immagini della PlayStation 3 "ultra slim"

Direttamente dal Brasile...

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/07/2012

Il sito brasiliano Tecnoblog.net è stato il primo a pubblicare una serie di immagini che ritrarrebbero la nuova versione di PlayStation 3, la finora soltanto vociferata "ultra slim", modello CECH-4011B. Il perché è presto detto: foto e descrizione tecnica della console provengono da Anatel, l'agenzia che si occupa di approvare la commercializzazione di dispositivi elettronici in Brasile.

La PS3 "ultra slim" verrebbe prodotta con hard disk da 250 e 500 GB, ma si parla anche di una versione "mini" con soli 16 GB di storage. La cosa interessante è che non è chiaro se si tratti semplicemente di un modello destinato alla vendita o di un prototipo: lo scopriremo senz'altro nelle prossime settimane, o al più tardi durante la Gamescom di Colonia.

Le differenze in termini di design con l'attuale PlayStation 3 Slim sono evidenti: la nuova versione è ancora più piccola e le forme richiamano il modello "fat", con una scocca arrotondata che lateralmente appare quasi "incollata" a una base rettangolare.

Fonte: Tecnoblog.net