Final Fantasy XIII - "A Storm Gathers", dice un sito teaser  87

Informazioni sul futuro di Lightning in arrivo il primo settembre 2012

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  22 Agosto 2012

Abbiamo già riportato qualche giorno fa il fatto che, all'interno dell'evento organizzato da Square Enix per festeggiare il venticinquesimo anniversario di Final Fantasy, verrà rivelato anche qualcosa sul futuro di Final Fantasy XIII.

L'evento prevede diversi spettacoli e annunci da svariati palchi montati nel quartiere di Shibuya, a Tokyo, che verranno peraltro trasmessi in broadcast e conterranno anche novità di grosso calibro, a quanto pare. Oggi si comincia ad intravedere qualcosa con un sito teaser aperto dal publisher all'indirizzo riportato in fondo alla news. Si tratta di una pagina collegata a FinalFantasyXIIIGame.com, che riporta uno sfondo tempestoso e la scritta "A Storm Gathers", ovvero "una tempesta è in arrivo".

Poco più sotto, una scritta spiega che il team di sviluppo si sta preparando a presentare la nuova direzione della saga collegata al personaggio principale, Lightning, partita appunto con Final Fantasy XIII e arrivata fino al DLC !Lightning's Story: Requiem of the Goddess" di Final Fantasy XIII-2. Le notizie sono previste arrivare l'1 settembre 2012.

Link: Final Fantasy XIII: A Storm Gathers