7

Blood Knights - Immagini e video

Un action RPG vampiresco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/08/2012

Dtp Entertainment ha rilasciato nuove immagini e un trailer di presentazione per Blood Knights, che riportiamo qua sotto.

Sviluppato dal team tedesco Deck 13, Blood Knights è un action RPG ad ambientazione fantasy incentrato su vampiri e cacciatori di tali, messo in scena in maniera alquanto tendente agli action movie, solo con un tono decisamente "magico" e sovrannaturale. La storia racconta le peripezie di un eroe, un celebre cacciatore di vampiri, che dopo aver sparso il sangue di innumerevoli creature oscure in tante battaglie, si ritrova ad essere egli stesso trasformato nel suo nemico naturale, un vampiro.

Questo ovviamente gli garantisce i poteri della sua nuova situazione, ma non spegne il suo ardore battagliero, pertanto il nostro si ritrova a combattere gli esseri oscuri dall'interno. Il gameplay è impostato prevalentemente sull'azione, in particolare sul multiplayer cooperativo, mentre un'altra caratteristica imperante è la raccolta del loot, nel classico stile da action RPG occidentale. L'uscita è prevista per l'autunno 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.