8

XCOM: Enemy Unknown - Slingshot è disponibile, immagini

Un'espansione per il gioco Firaxis

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2012

Come da programma, è disponibile da oggi Slingshot, il primo DLC rilasciato da Firaxis per XCOM: Enemy Unknown, il reboot della serie fantascientifica recentemente uscito sotto etichetta 2K Games.

Nell'espansione, che durerà circa un paio d'ore, troviamo tre missioni che coprono un nuovo arco di storia legata alla Campagna principale nelle quali ci troviamo a lavorare al fianco della Triade per sventare un'altra minaccia aliena. Il pacchetto è scaricabile per 560 Microsoft Points o 6,99 euro su Xbox Live Marketplace, PC e PlayStation Network.

Con lo Slingshot Content Pack, i giocatori incontreranno un'enigmatica Triade operativa, devieranno la corsa di una nave aliena, combatteranno gli alieni nei cieli sopra la Cina in una nuova serie di missioni legate al Consiglio. Lo Slingshot Content Pack include tre nuove mappe legate alle missioni del Consiglio, un nuovo personaggio della squadra giocabile con le sue caratteristiche e la propria voce e nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.

Qua sotto, un po' di nuove immagini riguardanti il DLC.