2

Gamers Fest di Gameloft: sconti generali per i giochi Android

Tutti a 99 centesimi e due gratis

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2012

Il publisher specializzato in titoli mobile, Gameloft, presenta la Gamers Fest "The Final One", ovvero una mandata di sconti generali per tutti i titoli dell'etichetta su Android.

Come riportato al link in fondo alla news, tutti i giochi Gameloft su Android possono essere scaricati a 99 centesimi l'uno, con un titolo del catalogo che verrà messo a disposizione gratuitamente a scelta su base quotidiana, ma solo per due giorni.

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per device Android costano solo 0,99 euro e due tra questi saranno offerti gratuitamente! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link https://gloft.co/09809557, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Nella Gamers Fest - The FinalOne tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Anche il nuovissimo Modern Combat 4: Zero Hour è scontato! Inoltre, durante i giorni 20 e 21 Dicembre 2012, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi distribuiti gratuitamente durante la Gamers Fest - The FinalOne!

Qua sotto ci sono i link dai quali è possibile accedere all'offerta, a quanto pare legata esclusivamente ai seguenti canali.

Link: Gameloft sito ufficiale
Link: Twitter di Gameloft
Link: pagina Facebook di Gameloft