Project Blackstone - Un sito teaser rivela collegamenti con StarCraft II: Heart of the Swarm 0

Comincia a svelarsi il mistero

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2013

Blizzard ha aperto recentemente un misterioso sito teaser per un certo Project Balckstone, un titolo che era già comparso tra le voci di corridoio lo scorso novembre, ma che al momento non rimanda a nulla di annunciato ufficialmente, e che sembra definitivamente legato a StarCraft II: Heart of the Swarm.

Il sito, collegato a Battle.net e raggiungibile dal link riportato in fondo, presenta un logo con la scritta "Project Blackstone", rumori d'atmosfera e uno spazio per immettere un codice. La redazione di PCGamesN è riuscita ad entrare più a fondo nella faccenda trovando una password e ha scoperto all'interno tracce di una corrispondenza tra il Dr Helek Branamoor e Talen Ayers del Blackstone Research Staff. A quanto pare, all'interno del progetto Blackstone vengono condotte ricerche sulle capacità rigenerative degli Zerg e possibili applicazioni per i soldati Dominion.

Chiaramente, si tratta di un qualcosa riguardante i Terran e la guerra contro gli Zerg, che saranno protagonisti del prossimo StarCraft II: Heart of the Swarm. Al momento, è possibile accedere al sito utilizzando la password "Y7_$0>0k_3<$m" (senza virgolette).

Fonte: PCGamesN

Link: Project Blackstone