0

Warner ha rivelato che entro l'anno vedremo un nuovo Batman Arkham qualcosa

Ma per ora non ci sono notizie certe

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2013

Durante il meeting dedicato allo stato finanziario della società della scorsa settimana, pare che Warner abbia fatto una grossa rivelazione, ossia l'arrivo di un nuovo titolo della serie Batman Arkham entro il 2013.

L'annuncio è stato fatto da CFO della società, John K. Martin, quindi è da considerarsi in un certo qual modo ufficiale. Comunque, non ci sono dettagli sul gioco. Non si conosce nemmeno il nome dello sviluppatore, anche se è presumibile essere Rocksteady, cui dobbiamo i primi due (Arkham Asylum e Arkham City).

Un vecchio rumor parlava di lavori in corso su un titolo di Batman ambientato durante la Silver Age, quando si è formata la Justice League e Batman ha incontrato Joker la prima volta, ma allora si parlò di un rilascio nel 2014, quindi è piuttosto improbabile che sia lo stesso gioco.

Comunque, visto che il titolo non è stato ancora annunciato, supponiamo che se deve uscire nel 2013 lo farà per Natale e che quindi sarà pubblicato in contemporanea sulle macchine vecchie e nuove, anche se non sappiamo quali. Vabbè, una certezza vogliamo darvela: non ci sarà una versione Atari 2600 (non piangete, su).

Fonte: eurogamer.net