Quali giochi verranno annunciati insieme a PlayStation 4? 142

Girano delle voci...

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2013

La data del 20 febbraio si avvicina e cresce l'attesa per l'ormai scontato annuncio di PlayStation 4 da parte di Sony. Al di là delle caratteristiche hardware della console, al cui riguardo si sono susseguiti vari rumor e leak più o meno plausibili, rimane aperto il discorso del software. Quale piattaforma è mai stata annunciata senza far vedere qualche gioco?

Ecco dunque che prendono forma tre ipotesi in particolare. La prima e più probabile riguarda Evolution Studios, che in pratica ha rivelato che annuncerà qualcosa proprio il 20 febbraio. Un nuovo episodio di MotorStorm sembra la cosa più probabile, sebbene la serie sembrava fosse stata accantonata dopo lo sfortunato Apocalypse.

Il secondo titolo potrebbe essere Killzone 4, mantenendo in quest'ottica una certa tradizione con PlayStation 3, speriamo però senza filmati pre-renderizzati. Infine c'è la questione Media Molecule, che dallo scorso settembre pubblicizza un misterioso progetto che a questo punto non potrà che uscire su PlayStation 4. Un terzo episodio di LittleBigPlanet?

Fonte: 30PlusGamer