33

Skyrim: la statua del Sangue di Drago in preordine

In due edizioni distinte

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2013

Sul blog ufficiale di Bethesda è apparso l'annuncio della disponibilità per il preordine della statua del Sangue di Drago da sito GamingHeads.com. Ecco tutti i dettagli dell'oggettino in questione:

"Ispirato agli artwork ufficiali, il Sangue di Drago si erge possente sulla sua base di roccia, circondato dalla coda di un enorme drago. In scala 1:6 e alta circa 40 cm. Questa action figure si farà certamente notare nella tua collezione!

Prodotta in polystone di altissima qualità, la statuetta è dipinta e rifinita a mano. Il Sangue di Drago è abbigliato con vesti confezionate a mano per un livello di realismo senza eguali. Lavorare con gli asset di gioco ufficiali ha permesso a Gaming Heads di riprodurre con precisione lo stile guerriero di The Elder Scrolls V: Skyrim.

La statuetta è disponibile in due versioni: Standard Edition e GamingHeads.com Exclusive Edition. La Standard Edition (299,99 $, solo 1.000 pezzi in tutto il mondo) è perfetta per gli esperti del combattimento con armi due mani. I maghi che, invece, vogliono sfoggiare le proprie abilità di distruzione gradiranno la Exclusive Edition (329,99 $, solo 500 pezzi in tutto il mondo), poiché fornisce un braccio alternativo con in mano un globo di fuoco che pulsa davvero. Il collezionista può scambiare la palla di fuoco con la spada corta a propria discrezione.

Entrambe le edizioni comprendono una confezione deluxe a colori, una base numerata a mano (i primi numeri saranno forniti in base a chi ordina per primo) e un certificato di autenticità che ti permette di acquistare un modello di prossima uscita della serie The Elder Scrolls V: Skyrim con lo stesso numero.

Per maggiori informazioni e immagini, visita GamingHeads.com. Le statuette dovrebbero essere pronte verso la fine di quest'anno (giusto in tempo per le feste), ma data la quantità limitata è consigliabile prenotarle il prima possibile. Nota: i prezzi sono in dollari statunitensi, ma è possibile ricevere il prodotto in tutto il mondo."

Skyrim: la statua del Sangue di Drago in preordine