12

Deadly Premonition: The Director’s Cut - Data d'uscita ufficiale in Italia

Il 26 aprile, confermato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/03/2013

Rising Star Games ha confermato la data d'uscita ufficiale per Deadly Premonition: The Director's Cut in Italia: il 26 aprile 2013.

Il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation Network, con contenuti scaricabili esclusivi per chi effettua i pre-order presso alcuni rivenditori. A tutti i giocatori che devono ancora sottoscrivere il PlayStation Plus, Rising Star Games, in accordo con Sony, offre 30 giorni di prova gratuita a PlayStation Plus. Questa offerta sarà disponibile su un numero limitato di Deadly Premonition: The Director's Cut e sarà un'esclusiva riservata alle copie retail del gioco.

Deadly Premonition: The Director's Cut propone diverse aggiunte all'originale, che è un particolare action adventure investigativo con elementi thriller e horror. Le nuove caratteristiche sono, in particolare:

  • Nuovo Scenario - Un nuovo scenario ideato da Hidetaka "Swery" Suehiro
  • Grafiche HD - completo rifacimento della grafica con nuove texture HD
  • Controlli migliorati - un sistema di controllo rinnovato e un layout personalizzabile garantiscono una migliorata esperienza di combattimento
  • Contenuti scaricabili - Continua il mistero oltre il gioco originale e lascia che l'Agente York (e Zach) viva a Greenvale