1

Dragon's Prophet - Presentata una nuova zona, Laedis

Con immagini

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/04/2013

Deep Silver e Infernum hanno presentato una nuova area dell'MMORPG Dragon's Prophet, chiamata Laedis. Leggiamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale e guardiamo le immagini che hanno accompagnato l'annuncio.

-----------------------------------
I livelli 31 e 40 del MMORPG fantasy di prossima uscita Dragon's Prophet di Infernum, porta i giocatori nelle nuove terre della zona intermedia di Laedis. Laedis è un continente di isole sospese tra le nuvole. Prima dell'invenzione delle navi volanti, era un posto estremamente isolato e gli unici abitanti Osira vi erano stati portati da un Dragone Eterno durante la Prima Guerra dei Dragoni. Mentre imperversava la Seconda Guerra dei Dragoni, i continenti subirono delle fratture e Laedis venne sbalzato nel cielo, dove si trova ancora oggi.

La capitale di Laedis, Arteicia, è situata ai piedi del sacro Monte Longra, la vetta più alta di Laedis, circondata solo dal cielo. La capitale non è solo il principale snodo commerciale per i residenti e i viandanti, ma ospita anche un portale che teletrasporta i giocatori all'area di residenza e GvG, chiamata Arcipelago Celeste di Auratia, dove possono sfidare altri giocatori o costruire e personalizzare le proprie abitazioni. Enormi navi volanti trasportano con grande frequenza i passeggeri da posti quali Glumar e Mangard a Porto degli Inferi e Droan Town, un altro villaggio mercantile sull'isola minore di Ornost, a poca distanza dall'isola principale di Laedis. La città di Ishtar con i suoi pescatori, la Benedizione di Karuna e il Mare dei Perduti sono altre destinazioni avventurose dagli scenari naturali mozzafiato.

Tuttavia gli eroi non devono fare l'errore di sottovalutare le insidie dell'isola fluttuante. La presenza nel terreno di voragini inaspettate che conducono all'oblio dovrebbe convincere gli avventurieri a muoversi con attenzione. I dragoni che si aggirano nell'oscurità della Giungla Fosca e le altre bestie alate attendono la preda ad alta quota, per poi gettarsi in picchiata sull'obiettivo.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: Link -----------------------------------