16

Defiance oggi in Superdiretta!

Lo mostreremo su PlayStation 3

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   11/04/2013

Una singola Superdiretta questa settimana dai nostri studi di Terni e al centro dell'attenzione c'è Defiance, il nuovo shooter di Trion Worlds giocato dal vivo su PlayStation 3. Ovviamente non mancheremo di rispondere anche alle domande dei lettori. Collegatevi dalle ore 17 di giovedi 11 aprile su questa pagina.

Vi ricordiamo che la diretta è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.