76

Bethesda: terzo teaser e il progetto misterioso di Shinji Mikami svelato domani su Multiplayer.it!

E' il nuovo horror di Mikami? Domani vi diremo (quasi) tutto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2013

Aggiornamento: Bethesda ha confermato l'esclusiva italiana sul gioco assieme a Multiplayer.it, come dimostra il post sul Twitter ufficiale di Bethesda Italia. Questo vuol dire che i primi dettagli sul gioco misterioso arriveranno domani proprio su queste pagine, con il primo trailer in anteprima assoluta. Non mancate!
Link: Twitter di Bethesda Italia

Continua la particolare campagna virale da parte di Bethesda per preparare all'annuncio di un nuovo progetto, che verrà svelato definitivamente domani con esclusiva italiana su Multiplayer.it.

Nel frattempo, è stato pubblicato un terzo video teaser che, sul medesimo stile dei precedenti, mostra alcune bizzarre immagini in loop. Anche questo conferma l'andamento alquanto inquietante preso dal secondo teaser, mostrando una finestra goticheggiante e scarsamente illuminata e qualcosa di sinistro e apparentemente peloso (detto così fa strano, in effetti) ad un lato del video.

Dato il tono inquietante anche del video precedente, i sospetti si addensano su Zwei, il survival horror in sviluppo presso Tango Gameworks in collaborazione con Zenimax, guidato proprio dal creatore di Resident Evil, Shinji Mikami. Appuntamento dunque a domani sulle pagine di Multiplayer.it per risolvere definitivamente il mistero.