Una possibile immagine della scocca del nuovo iPhone "economico" 95

Stondato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2013

Sono ormai diversi mesi che si parla della possibilità di un nuovo modello di iPhone in programma presso Apple, un telefono che si porrebbe in una fascia di prezzo più economica rispetto ad iPhone 5 ma comunque rientrante nelle caratteristiche del celebre smartphone con la mela.

Sebbene il dispositivo non sia stato annunciato né confermato da Apple, i rumor continuano imperterriti e a questi, ogni tanto, si aggiunge qualche documento. Come l'immagine che riportiamo qua sotto: pubblicata da Tactus.com, rappresenterebbe la scocca del nuovo iPhone "economico", il retro che, come da voci di corridoio precedenti, sarebbe formato da una qualche tipologia di plastica invece che il vetro e alluminio del modello principale.

Secondo le voci emerse ultimamente, oltre al materiale diverso e al design un po' curvilineo, il telefono conterrebbe il processore A5, una fotocamera da 5 megapixel, Retina Display da 3,5 pollici e un prezzo intorno ai 300 dollari. Ovviamente, tutte queste informazioni vanno prese, per il momento, come semplici voci di corridoio.

Immagine: Tactus.com