Metro: Last Light è entrato in fase gold 12

Ecco i bonus per chi prenota il gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2013

Deep Silver ha annunciato che Metro: Last Light è entrato in fase gold. Non ci saranno dunque ritardi nella distribuzione del gioco, che sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 17 maggio nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

I giocatori che si schiereranno con l'Ordine Spartano di Rangers, i sedicenti protettori della Metro, riceveranno un premio speciale. La Limited Edition di Metro: Last Light, garantita per tutte le prenotazioni, include il Ranger Mode DLC. Con il suo display HUD free, i combattimenti letali e risorse drasticamente limitate, offre una grande sfida per i veterani di Metro. Per supportare i giocatori in questo compito ambizioso, il Ranger Mode include anche il fucile russo AKSU, oltre a 100 ulteriori gradi militari per personalizzare completamente il proprio assetto di partenza.

Tutti coloro i quali prenoteranno il gioco, in Italia, avranno accesso ad ulteriori, eccezionali contenuti aggiuntivi quali l'esclusivo Weapon Pack, e il fumetto digitale "Artyom's Gospel".