Nonostante sia stata alquanto snobbata durante l'E3 2013, PlayStation Vita potrebbe ottenere un certo riscatto durante la Gamescom 2013, secondo quanto riportato da Sony a HipHopGamer.
La Gamescom di Sony "sarà tutta giocata sulle aspettative, su PlayStation 4 in tutta la sua bellezza ma non solo sulla console. Si tratterà anche di giochi e titoli indipendenti", ha affermato Rey Gutierrez, Video Director di Sony. Ma ci sarà largo spazio anche per il portatile, oltre che per la nuova console domestica Sony, a quanto pare: "si parlerà anche di PlayStation Vita. L'abbiamo dovuta accantonare momentaneamente all'E3 per dare spazio a PlayStation 4 ma Vita ha ancora molto da offrire e abbiamo tanti prodotti da mostrare", ha spiegato Gutierrez, tanto da considerare la Gamescom 2013 "decisamente uno show dedicato a PlayStation Vita", addirittura.
La situazione alquanto negativa del portatile Sony in termini di base installata e lo scarso spazio dedicato dal produttore all'E3 2013 non ha fatto ben sperare per il prossimo futuro di PlayStation Vita, ma a questo punto attendiamo di vedere cosa verrà fuori alla Gamescom 2013, che si terrà dal 21 al 25 agosto 2013.
Fonte: Nowgamer