119

Lo scenaggiatore di Battlestar Galactica lavora ad un nuovo gioco Sony Santa Monica

Un titolo misterioso, in lavorazione da due anni e mezzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2013

Michael Angeli, sceneggiatore della serie televisiva Battlestar Galactica, sta lavorando attualmente con Sony Santa Monica ad un nuovo titolo non ancora annunciato.

La notizia è giunta direttamente da Angeli durante il Comic-Con di San Diego attualmente in corso: lo sceneggiatore ha rivelato di essere al lavoro sul progetto da circa due anni e mezzo, ma che potrebbe volerci ancora un po' di tempo perché il gioco sia finalmente completo. D'altra parte, il team Santa Monica ha iniziato a lavorare sul gioco a pieno regime soltanto dopo la conclusione di God of War: Ascension, dunque la produzione vera e propria è partita piuttosto di recente.

Angeli non ha potuto rivelare nulla del gioco in questione, ma ha confermato che non si tratta di un nuovo capitolo di God of War. Il progetto potrebbe essere collegato ad uno strano easter egg trovato all'interno di God of War: Ascension, dal tema apparentemente fantascientifico e senza nessuna correlazione evidente con la serie di Kratos, in effetti. Il messaggio in codice mostra la Terra vista dallo spazio e la scritta "Quanto la Terra si ferma, il viaggio comincia..."

Fonte: Eurogamer.net

Lo scenaggiatore di Battlestar Galactica lavora ad un nuovo gioco Sony Santa Monica