241

Jack Tretton parla della differenza di prezzo fra PlayStation 4 e Xbox One

"Avere un prezzo più basso rispetto al tuo competitor non è mai una brutta cosa"

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/08/2013

In un'intervista rilasciata a Bloomberg, Jack Tretton ha parlato della differenza di prezzo fra PlayStation 4 e Xbox One, fattore che indubbiamente avvantaggia la console Sony. "Credo che i giocatori guardino a un ciclo di vita di dieci anni, all'offerta in termini di giochi, al valore del prodotto", ha detto Tretton. "Non sempre le piattaforme dal prezzo più basso sono quelle che riscuotono il maggior successo, ma avere un prezzo più basso rispetto al tuo competitor non è mai una brutta cosa."

Visti i numeri dei preorder di PlayStation 4, che superano addirittura quelli di PlayStation 2 e PlayStation 3, secondo Tretton tutto ciò che Sony deve fare è mantenere gli impegni presi. "Ho la sensazione che i videogiocatori stiano dalla nostra parte, che la comunità degli sviluppatori stia dalla nostra parte. Ora, però, dobbiamo agire", ha detto. "La cosa più importante è fare in modo di proporre una console che susciti reazioni del tipo 'l'ho vista, è fantastica, devo averla'. Se ci si riesce, allora si ha per le mani un prodotto vincente."

Fonte: VG247

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare la guida definitiva alla Gamescom 2013.

Jack Tretton parla della differenza di prezzo fra PlayStation 4 e Xbox One