99

Un nuovo Deus Ex in sviluppo per PC e next gen, Human Revolution Director's Cut in arrivo

Un Deus Ex: Universe in espansione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/10/2013

David Anfossi di Eidos Montreal ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Deus Ex, a quanto pare destinato a PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo gioco rientra in un progetto di vasta scala, che il team di sviluppo definisce "Deus Ex: Universe", ovvero una sorta di piattaforma da espandere che comprenderà sia nuovi capitoli della serie maggiore per PC e console che capitoli spin-off o progetti collegati, magari su altri dispositivi, come fatto con il capitolo mobile The Fall.

"Ho il piacere di confermare che stiamo già lavorando ad una nuova produzione di Deus Ex: Universe con un nuovo capitolo per PC e console next gen", ha scritto Anfossi, "siamo molto felici di questo e volevamo farvi sapere che la maggior parte del team responsabile di Deus Ex: Human Revolution è impegnata su questo nuovo gioco". Inoltre, viene riferito che Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut arriverà il 25 ottobre in Europa. Qua sotto, la prima immagine che fa parte dei concept relativi al nuovo capitolo della serie.

Fonte: Eidos Montreal