The Legend of Zelda: The Wind Waker HD - Tutti i cambiamenti rispetto all'originale 53

Tutti quelli trovati fino ad ora, ovviamente

NOTIZIA di Mattia Armani —   04/10/2013

La community di NeoGAF ha raccolto tutti i cambiamenti trovati fino ad ora nella versione HD di The Legend of Zelda: The Wind Waker. Li abbiamo tradotti per voi. La versione originale la trovate in questa pagina che molto probabilmente verrà ulteriormente aggiornata.

Navigazione
Risulta possibile acquistare le vele da velocità all'asta di Windfall.
La vela veloce raddoppia la velocità di navigazione e fa si che il vento sia sempre alle spalle.
Essere colpiti sulla barca non fa cadere Link se il danno è basso.


Pictografie
È ora possibile catturare 12 pictografie.
Non serve più reperire il Bug da Forest Haven per finire la quest Deluxe Pictobox. L'oggetto si evolve automaticamente dopo aver preso le tre foto per Lenzo.
Le foto ricevono una valutazione non appena vengono scattate.
È possibile fare scambi multipli di pictografie con figurine.
È possibile scaricare e caricare pictografie usando le Tingle Bottle (che rimpiazzano in Tingle Tuner).

Quest
Modalità Eroe: Disponibile prima di lanciare la partita e prima di caricare un salvataggio. Link subisce doppio danno ed è possibile curarsi solo attraverso fate, zuppa, pozioni o trovando i pezzi di cuore.
Cinque carte del tesoro Triforza sono state sostituite.
Aggiunte quattro nuove mappe del tesoro.
Tingle fa parte della quest principale.
L'orca non mette più KO in caso di errore nel tutorial della spada.
Le statue di Tingle possono essere trovate usando le bombe regolari invece delle bombe tingle che sono state rimosse. Non ci sono più indicazioni per facilitare il ritrovamento delle statue di Tingle.
La queste della Forest Water è stata allungata di 10 minuti per facilitare le cose.
Gli orb lasciati dai nemici sconfitti consentono di ottenere oggetti speciali relativi al tipo di mostro sconfitto.
L'Hero Charm (che permette di vedere la salute dei nemici) può essere otenuto alla fine del Savage Labyrinth.

Azioni
È possibile cambiare la direzione mentre si sta oscillando con il rampino.
È possibile muoversi mentre si sta mirando con visuale in prima persona con arco, rampino, boomerang e l'hookshot.
Aggiunti controlli di mira, opzionali, basati sul giroscopio.
Arrampicarsi richiede di camminare per qualche attimo contro l'ostacolo ma richiede più tempo rispetto a Ocarina of Time.
Sistemati gli exploit relativi alla lingua del boss Molgera.
L'invincibilità dei nemici dopo che sono stati colpiti è minore e questo permette attacchi ripetuti prima non possibili.
La foglia Deku ha un indicatore che mostra dove atterrerebbe Link lasciandosi cadere.
L'armatura magica richiede ora rupie invece di magia.
La scena di intermezzo del rampino è più veloce.
Il testo appare più rapidamente.
Le canzoni non vanno più in loop.
Prendere un oggetto dal mare richiede circa 4 volte meno tempo di prima. L'opzioni di cambiamento della direzione del vento è stata postata in basso a destra e non corrisponde più direttamente al puntamento dello stick ma deve essere orientata come la lancetta di un orologio.
Il Wind Waker ora è sempre accessibile attraverso la croce direzionale del pad.
Lo stesso vale per il rampino e il cannone durante la navigazione.
Il cannone ora ha un indicatore che mostra la traiettoria dei colpi.
Risulta possibile inveritre i controlli della telecamera.
L'HUD può essere rimostro completamente dallo schermo a parte gli indicatori di salute, magia e comandi veloci.
I consigli dei pesci possono essere consultati a piacimento senza dover ridare cibo ai pesci.
I drop lasciati a terra scompaiono più lentamente.
Gli oggetti dei nemici che muoiono in mare "volano" verso Link.
La mira si basa esclusivamente su colpisci/manca.
Cambiamenti vari a interfaccia e animazioni.