41

Data di lancio e nuove immagini per Daylight

Abbiamo pubblicato 9 nuove immagini di Daylight

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2014

Atlus e Zombie Studios hanno infine confermato la data di lancio precisa per Daylight, il nuovo survival horror in prima persona in arrivo su PlayStation 4 e PC.

Il gioco sarà disponibile l'8 aprile al prezzo di 14,99 euro. Oltre alla data vengono fornite alcune nuove immagini e informazioni sul titolo in questione, che a quanto pare sfrutterà l'effetto 3D su entrambe le piattaforme nel caso si abbia un monitor che lo supporta, oltre ad essere compatibile con Oculus Rift. C'è inoltre una particolare caratteristica nel gioco, chiamata "PS4 Multimedia Integration": questa consente, a coloro che stanno guardando una partita in streaming via Twitch, di interagire in varie maniere con quanto accade sullo schermo. E' possibile infatti (al momento ancora in via sperimentale) digitare alcune parole chiave che innescano eventi particolari nel gioco. Questi tuttavia sono temporizzati e la lista di parole non verrà pubblicata ufficialmente dagli sviluppatori, almeno per il momento, ma dovrà essere scoperta.

Alle zone già note, gli sviluppatori hanno aggiunto anche la Prigione e la Foresta, parzialmente visibili nelle immagini riportate qua sotto.