165

Sony prevede scorte limitate di PlayStation 4 fino ad aprile, nel migliore dei casi

Da quel momento in poi la disponibilità aumenterà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2014

Secondo quanto riportato dal capo della divisione britannica di PlayStation, Fergal Gara, Sony si aspetta che PlayStation 4 rimanga in disponibilità limitata almeno fino ad aprile.

"In base a quanto visto finora, credo che la disponibilità continui ad essere difficoltosa fino ad aprile circa", ha affermato Gara a MCV, "ci potrebbero essere disponibilità maggiori per qualche settimana sparsa nelle zone di maggiore distribuzione, ma dovremmo poter tornare a fornire scorte maggiori a partire da aprile. Questa almeno è la previsione nel migliore dei casi, potrebbero esserci delle variazioni ma il periodo sarà comunque vicino a quello".

Gara ha inoltre riferito, riguardo alle vendite impressionanti di PlayStation 4, che si tratta della conferma delle più rosee aspettative per Sony, visto che già guardando l'alto numero di preordini l'idea di un tale risultato era sorta, ma risultava ancora difficile da credere: "ci chiedevamo se l'alto numero di prenotazionir potesse essere dovuto anche a persone che effettuavano la prenotazione in più di un posto, per essere sicuri di riceverla", ha riferito Gara, mentre i numeri reali hanno poi confermato l'andamento estremamente positivo della console.

Fonte: MCV

Sony prevede scorte limitate di PlayStation 4 fino ad aprile, nel migliore dei casi