40

Lara Croft and the Temple of Osiris annunciato all'E3 2014

Una nuova avventura per Lara

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2014

Oltre al nuovo Tomb Raider "maggiore", Crystal Dynamics ha annunciato anche un nuovo capitolo legato alla serie di Lara Croft, che si pone come seguito di Lara Croft and the Guardian of Light.

Si tratta di Lara Croft and the Temple of Osiris, primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. All'interno del gioco ci troviamo ad esplorare il tempio di Osiris insieme ad altri compagni, sconfiggendo orde di mostri dell'Oltremondo egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali.

Ambientato in un remoto deserto egiziano, Lara Croft and the Temple of Osiris vede Lara allearsi con Carter Bell, storico rivale e grande cacciatore di tesori, e le antiche divinità Horus e Isis per sconfiggere il dio del caos, Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara ed i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve trovare i frammenti di Osiris per impedire a Set di ridurre l'umanità in schiavitù.

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.