Già disponibile in Giappone, Fantasy Life si appresta ad arrivare anche dalle nostre parti, come annunciato da Nintendo nel corso del Digital Event all'E3 2014, anche se non c'è ancora una data d'uscita precisa per questo interessante titolo per Nintendo 3DS.
Il gioco è nato dalla collaborazione tra Level-5 e Brownie Brown e presenta la struttura da "life simulation" puramente nipponica, calata all'interno di un mondo fantasy che mischia caratteri tratti dalla tradizione occidentale del genere ad altri strettamente connessi alla visione giapponese, con tanto di verdure animate.
Il gioco si svolge all'interno di una fiabesca città chiamata Kulbruk, contenente un castello, un mercato, un agglomerato urbano e un sacco di diverse attività a cui partecipare e negozi da visitare. Il giocatore, nei panni di un personaggio calato all'interno di questo mondo fantastico, è chiamato a vivere una vita alternativa e decidere, in sostanza, cosa fare nel futuro e quale impiego scegliere tra le varie possibilità, tutte ovviamente ancorate al mondo fiabesco.
Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!