4

Etherium - Sito ufficiale e nuove immagini

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Etherium

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2014

Focus Home Interactive annuncia l'apertura di un sito ufficiale per Etherium, il nuovo strategico in tempo reale ad ambientazione fantascientifica, e diffonde varie immagini al riguardo.

Il sito contiene tutte le informazioni sul gioco, oltre ai vari materiali rilasciati finora. Le nuove immagini rilasciate per l'occasione di incentrano in particolare sull'ambientazione marziana di Etherium, uno dei 6 pianeti che contengono il prezioso materiale che da il nome al gioco e per il quale le varie fazioni combattono strenuamente, alla ricerca del controllo sui suoi giacimenti.

Creato dagli autori di Stellar Impact, il gioco in questione presenta la guerra fantascientifica tra tre fazioni intenzionate a prendere il controllo di quante più colonie spaziali possibili: Consortium, Council e Galaad. Nella battaglia tra i tre imperi un ruolo di primo piano è ricoperto dall'Etherium, una nuova e misteriosa fonte di grande energia che sta di fatto alla base del sistema economico dell'universo in questione.

Link: Etherium - Sito ufficiale