Electronic Arts ha confermato il cambio della guardia per quanto riguarda i telecronisti della versione italiana di FIFA 15.
Il nuovo capitolo della serie calcistica EA si avvarrà dunque di Pierluigi Pardo e Stefano Nava per il commento delle partite, il primo celebre voce delle trasmissioni sportive prima di Sky e poi di Mediaset e il secondo addetto al commento tecnico, da giocatore del Milan a allenatore nel settore giovanile della medesima squadra e anche lui commentatore per Sky.
Oltre 4 mesi di lavoro, centinaia di migliaia di parole e decine di ore in studio, questa la mole di lavoro necessaria per creare tutto lo storico di un gioco che dalla sua versione uscita nel 2007 - FIFA 08 - ha accumulato una eccezionale vastità di commento. La scelta di Pierluigi Pardo e Stefano Nava quali commentatori di FIFA 15 si inserisce nella strategia di rinnovamento del titolo che vuole essere sempre più fresco e aggiornato anno dopo e anno e rispondere sempre più puntualmente al feedback della sua nutrita community di appassionati.