8

Disponibile l'espansione La Maledizione del Grifone per Might & Magic: Duel of Champions

Il pacchetto include cento nuove carte

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/07/2014

Ubisoft ha rilasciato La Maledizione del Grifone, l'ultima espansione di Might & Magic: Duel of Champions, che include cento nuove carte e meccaniche di gioco rinnovate. D'ora in avanti basterà vincere una sola partita per sbloccare il mazzo della fazione sconfitta e impossessarsene, ad esempio. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Ubisoft ha rilasciato La maledizione del Grifone, nuova espansione del gioco di carte e strategia online Might & Magic: Duel of Champions. L'espansione include 100 nuove carte ed offre meccaniche di gioco rinnovate. Da oggi, grazie a La maledizione del Grifone, sarà più semplice e veloce acquisire mazzi delle diverse fazioni: basterà vincere una sola partita veloce per sbloccare il mazzo della fazione sconfitta come ricompensa.

Acquisizione delle carte più veloce
Per aiutare i nuovi utenti a prendere confidenza con il gioco più velocemente, La maledizione del Grifone rimuoverà dal negozio i mazzi preconfigurati di ogni fazione, dando la possibilità di conquistarli completando determinati obiettivi. "Stiamo offrendo ai nuovi giocatori la possibilità di accedere più velocemente a un maggior numero di mazzi per consentirgli di imparare a usare le diverse fazioni offerte dal gioco", ha dichiarato Samuel Jobin, Produttore di Might & Magic Duel of Champions. "Queste novità vanno ad arricchire e rinforzare il nostro titolo, rendendolo uno dei migliori giochi di carte free to play attualmente disponibili online."

Tante novità: 100 nuove carte, nuova abilità Impilabile e nuove creature token
Le 100 carte incluse nell'espansione La maledizione del Grifone offriranno diverse nuove possibilità di gioco. Oltre a sei nuovi eroi con le rispettive abilità, ora sarà possibile sfruttare la nuova caratteristica Impilabile. Grazie a questa abilità, alcune creature potranno essere sovrapposte tra loro sul campo di battaglia per aumentare i propri valori di attacco, contrattacco e salute. Inoltre, debutteranno anche le creature token, piccoli servitori che potranno generarsi direttamente sul tabellone invece di essere posizionati come le carte normali.