68

Dal sito ufficiale Sony trapelano alcuni titoli "segreti" da mostrare al TGS: Final Fantasy Type-0 HD e altri

Final Fantasy Type-0 HD, Resident Evil: Revelations 2 per PS Vita e altri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2014

Il sito ufficiale per il Tokyo Game Show 2014 di Sony Computer Entertainment Japan ha lasciato trapelare alcune interessanti informazioni "segrete" sui titoli da presentare nel corso della conferenza nipponica.

All'interno di una cartella contenente vari materiali relativi alla line-up Sony al TGS 2014 sono emersi alcuni titoli misteriosi che presumibilmente verranno annunciati nel corso della fiera, oltre ad altri nomi noti. Quelli conosciuti sono:

- Final Fantasy Type-0 HD
- Grand Theft Auto V
- Sankoku Senki: Knights of Valour
- Uncharted 4: A Thief's End (Uncharted: Kaizoku Ou to Saigo no Hihou)
- Until Dawn (Until Dawn: Sangeki no Sansou)

Per quanto riguarda Uncharted 4 e Until Dawn, si tratterà probabilmente dei medesimi materiali già mostrati in occidente ma ancora inediti in Giappone, ma ci sono anche altri 3 titoli identificati con dei numeri di cui non possiamo, al momento, trarre informazioni, tranne il fatto che dovrebbero essere per PlayStation 4. Uno di questi è identificato con il numero "54" e considerando che la numerazione sembra legata ai publisher, e che Final Fantasy Type-0 HD e Dragon Quest Heroes sono rispettivamente il 55 e 56, è probabile che si tratti di un nuovo titolo Square Enix.

Inoltre, nella cartella dedicata a PlayStation Vita, compaiono Resident Evil: Revelations 2 e un altro titolo misterioso da annunciare.

Fonte: Gematsu