La notizia è da prendere ancora con le pinze ma ci sono, se non altro, degli elementi concreti per pensare a qualche novità in arrivo sul mondo di Fallout.
Bethesda ha recentemente registrato il misterioso trademark Fallout: Shadow of Boston un paio di settimane fa, come risulta dai documenti ufficiali dell'ufficio brevetti tedesco. Il titolo risulta collegato a prodotti che hanno a che fare con "giochi su disco" "programmi per computer scaricabili" e "audizioni per spettacoli televisivi". A parte l'ultima voce, le altre sono quelle tipicamente utilizzate per indicare un prodotto videoludico, mentre il riferimento alla TV apre ulteriori prospettive multimediali.
Il titolo sarebbe peraltro in linea con alcuni dettagli trapelati tempo fa su un possibile nuovo Fallout con riferimenti a Boston. All'epoca si parlava anche di un coinvolgimento dell'attore Ron Perlman e di un lancio previsto per il 2017. In ogni caso, per il momento restano voci di corridoio, anche se potrebbero esserci novità in arrivo, magari nel corso dei prossimi VGX a dicembre.
Fonte: NeoGAF