0

L'apprendista maga di Orcs Must Die! Unchained si mostra in video

Ecco l'Apprentice

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2014

Gameforge annuncia che, con l'aggiornamento 1.7, Orcs Must Die! Unchained si arricchisce della presenza di Apprentice, l'apprendista maga.

Apprentice è la pupilla del War Mage. La spavalda giovane sta imparando a tenere a bada i propri poteri... e ciò la porta a causare una catastrofe dopo l'altra. Il risultato di una di queste catastrofi è Feebee, la simpatica pipistrellina che è sempre accanto alla ragazza. Nel gioco, l'imprevedibilità della maga è sottolineata dal fatto che l'elemento dell'incantesimo e le resistenze variano in modo caotico tra fuoco, gelo, lampo e arcano. Quando i poteri magici non bastano, Apprentice si serve del suo grosso libro di magia come un oggetto contundente a danno dei nemici.

Oltre al nuovo personaggio giocabile, dunque, l'update 1.7 modifica anche alcuni aspetti di Orcs Must Die! Unchained, come un apposito simbolo che indica se un eroe sia più adatto ad essere usato in attacco o in difesa e la possibilità di controllare le prestazioni dei membri del proprio team grazie a un nuovo sistema di punteggi.