9

WWE Immortals - Il trailer di lancio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/01/2015

Tramite comunicato stampa, che riportiamo integralmente più avanti, Warner Bros. Interactive ha annunciato la disponibilità su App Store e Google Play di WWE Immortals, picchiaduro a incontri free-to-play con protagoniste le star del wrestling dotate di super mosse e super poteri. Per celebrare il lancio è stato pubblicato anche un trailer di gioco, che trovate in fondo alla notizia.

---------------------------------------------------
Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano oggi che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play™. Sviluppato da NetherRealm Studios, i creatori della famosa serie Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con with Phosphor Game Studios, WWE Immortals è un gioco free-to-play che presenta battaglie tra superstar in un mondo re-immaginato fuori dal ring.

WWE Immortals offre un'esperienza di gioco mobile ricca d'azione che porta le Superstars WWE come John Cena®, The Rock®, Brock Lesnar®, Triple H®, Roman Reigns®, The Bella Twins™, Big Show® e Sheamus® fuori dal ring in un universo alternativo dove dovranno combattere in una nuova veste. Utilizzando un sistema di combattimento touch-based i combattenti potranno eseguire le mosse più famose dei vari campioni per vincere l'incontro. Con l'avanzare del gioco i giocatori potranno potenziare il loro roster con gear e carte di supporto, combattere con giocatori di tutto il mondo e partecipare a sfide in-game connesse a eventi WWE pay-per-view.

"WWE Immortals è un'esperienza adrenalinica che porta il famosissimo brand WWE nella mani dei fan e dei giocatori in maniera del tutto nuova", ha dichiarato said Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Il gioco continuerà a evolversi con il nostro supporto continuativo con eventi e aggiornamenti al roster che manterranno il gioco fresco per molti mesi a venire".

"Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno fatto avvicinare le più famose superstar del wrestling ai fan in un modo nuovo," ha dichiarato Casey Collins, Executive Vice President, Consumer Products, WWE. "WWE Immortals è una grande aggiunta al nostro portfolio di giochi mobile free-to-play che consente ai fan e ai giocatori di tutto il mondo di divertirsi con un'azione adrenalinica."