6

Trailer di lancio e dettagli per il coloratissimo Grow Home

Disponibile da oggi su Steam, al prezzo di 7,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/02/2015

Grow Home, la coloratissima avventura sviluppata da Reflections, è disponibile da oggi su Steam, al prezzo di 7,99 euro. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale e il trailer di lancio.

Ubisoft® annuncia che Grow Home, originale gioco di esplorazione verticale sviluppato dal team Reflections, uno studio di Ubisoft, è ora disponibile in formato digitale per Windows® PC su Steam al costo di 7,99€.

In Grow Home i giocatori potranno scoprire uno strano mondo liberamente esplorabile pieno di isole fluttuanti, enormi caverne e stupende cascate, il tutto reso con uno stile grafico minimalista e spettacolare. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po' suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di ossigenare il suo mondo.

Aiuta la gigantesca Pianta stellare a crescere e trasformala in una vera e propria scultura vivente! BUD potrà rimodellare il pianeta e creare splendidi paesaggi da scalare. I comandi molto intuitivi e una serie di abilità uniche consentiranno ai giocatori di raggiungere continuamente nuove altezze, ma dovranno anche fare molta attenzione, perché basterà una sola mossa sbagliata per... fare una gran bella caduta!